top of page

INFORMAZIONI GENERALI

​

​

Prenotazioni e buoni regalo

​

Puoi prenotare la tua lezione o trattamento e acquistare buoni regalo chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al numero +41 77 494 40 40 o inviando un'e-mail a muditalocarno@gmail.com

​

Arrivi tardivi e cancellazioni

​

Se è necessario annullare l'appuntamento è necessario comunicarlo allo studio con almeno 24 ore di anticipo. Se l'appuntamento viene cancellato con meno di 24 ore di anticipo o in caso di mancata presentazione ci riserviamo il diritto di addebitare l'intero prezzo dell'appuntamento.

​

I clienti esistenti in regola riceveranno 1 "cancellazione di emergenza" gratuita senza fare domande all'anno. Successivamente verranno applicati i termini di cancellazione. 

​

Per rispettare il tempo degli altri clienti programmati in quel giorno e il tempo di riposo del terapista, il trattamento o la lezione non verranno prolungati oltre la fascia oraria riservata. Ti consigliamo di recarti in studio 5 minuti prima dell'orario dell'appuntamento per iniziare il trattamento o la lezione in tempo. Si prega di cercare di non arrivare all'appuntamento troppo presto poiché ciò potrebbe influire sul tempo assegnato al cliente precedente e sul tempo di riposo del terapista.

​

Modalità di pagamento

​

Puoi pagare il tuo trattamento, lezione o buono regalo in contanti o con Twint. Il pagamento verrà effettuato al termine del trattamento. In casi eccezionali il pagamento verrà richiesto prima dell'appuntamento (in caso di disdetta o mancata presentazione ad un appuntamento precedente). Se hai bisogno di fattura comunicalo allo studio che te ne fornirà una.

​

Politica di rispetto reciproco e privacy

 

La sessione sarà condotta da entrambe le parti nel totale rispetto della privacy, della modestia e dell'integrità fisica e morale del cliente e del terapeuta.

 

Ci riserviamo il diritto di interrompere o non iniziare una sessione in questi casi: controindicazioni mediche, mancanza d'igiene, comportamento irrispettoso. La sessione può anche essere terminata dal cliente o dal terapista in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, per garantire che entrambe le parti siano sicure e a proprio agio.

​

Qualsiasi comportamento inappropriato, richiesta di servizi inappropriati o avance sessuali non sarà tollerato e comporterà l'immediata conclusione della sessione e il rifiuto di servizi futuri. 

​

Tutte le informazioni riguardanti le tue sessioni saranno mantenute in assoluta riservatezza. 

​

Tutti benvenuti!

 

Siamo entusiasti di offrire lezioni e trattamenti a ogni persona di qualsiasi età, sesso, identità sessuale, razza, religione e orientamento sessuale. Seguiamo un'etica di rispetto, non giudizio e accettazione. Tutti sono i benvenuti!

​

Buono regalo

 

Se desideri acquistare un buono regalo per il tuo partner, i tuoi amici o i tuoi familiari, contattaci telefonicamente, tramite Whatsapp o tramite email comunicandoci il trattamento, la lezione o l'orario che desideri regalare e il nome della persona che lo regalerà. ricevere il buono regalo. Le risponderemo il più presto possibile. Puoi ritirare il tuo buono regalo in studio oppure possiamo inviarlo via email per stamparlo o inviarlo direttamente al destinatario. 

​

Prodotti utilizzati, allergie e controindicazioni mediche

​

Sebbene lo studio sia sempre ben ventilato, utilizziamo regolarmente incenso e oli essenziali per offrire un aroma pulito, caldo e accogliente. Per i massaggi utilizziamo una varietà di oli naturali biologici (oli di cocco, mandorle, sesamo e semi di senape) e una varietà di oli essenziali. Per il massaggio ayurvedico utilizziamo diversi oli ayurvedici che contengono erbe e spezie e polvere naturale di radice di calamo. I sacchetti di erbe ayurvediche Pindas contengono anche erbe e spezie naturali. Se soffri di allergie o condizioni mediche di cui dovremmo essere a conoscenza prima della lezione o del trattamento, faccelo sapere in anticipo.

 

I trattamenti di massaggio presso Mudita Studio sono progettati esclusivamente per il comfort e il relax, non sono di natura medica, né la terapista Clara è qualificata per fornire alcun consiglio medico. Se necessario, ti suggerirò o ti indirizzerò ad un altro professionista che sarà in grado di aiutarti meglio con i tuoi reclami specifici (podologo, fisioterapista, osteopata, chiropratico, medico, psicoterapeuta o qualsiasi altro terapista complementare).

​

Cosa succede in un trattamento?

​

Ogni trattamento è diverso e puoi vederne le caratteristiche generali e la descrizione qui.

​

Presso Studio Mudita curiamo tutti i dettagli per garantire che l'ambiente per il tuo massaggio sia profondamente rilassante e confortevole. All'arrivo vi verrà offerta una lavette fresca (o lavette calda nei mesi più freddi) e dell'acqua infusa alla frutta. La sala per i trattamenti sarà calda (o fresca nei mesi estivi) e tranquilla, con un'attenta considerazione data all'illuminazione, alla musica rilassante (che puoi scegliere dalle nostre playlist musicali) e agli oli essenziali diffusi da aggiungere all'esperienza.

​

Durante la prima visita verranno poste ai clienti una serie di domande riguardanti il benessere generale, gli infortuni e le condizioni mediche che il terapista dovrebbe conoscere, al fine di determinare se esistono controindicazioni (condizioni fisiche che proibirebbero o limiterebbero un massaggio trattamento).

​

Prima di iniziare qualsiasi trattamento, il terapista ti chiederà qual è il tuo obiettivo da raggiungere con il trattamento (rilassamento, riduzione della tensione muscolare o del dolore, ecc.) e qualsiasi informazione medica rilevante (allergie, dolore, lesioni, condizione medica). Sentiti libero di comunicare le aree in cui vorresti che il terapista si concentrasse più tempo e anche le aree che non vorresti fossero trattate, la pressione che vorresti che il terapista usasse nel trattamento e qualsiasi altra esigenza o considerazione per la tua sessione. Sentiti libero di modificare qualsiasi tua esigenza durante il trattamento per assicurarti di essere sempre a tuo agio, i terapisti adorano ricevere feedback!

​

Dopo aver scelto la musica per il trattamento e la scelta dell'olio, il terapista lascerà la stanza in modo che tu possa spogliarti secondo il tuo livello di comfort. La tua modestia e rispetto saranno sempre mantenuti durante tutto il trattamento. Il lettino da massaggio e il futon possono essere riscaldati ed è possibile utilizzare capezzali e cuscini per garantire una posizione comoda durante il trattamento. Durante il trattamento verranno applicati asciugamani caldi sui piedi e sulla schiena per un profondo rilassamento.

​

Il terapista ti chiederà durante tutto il trattamento il tuo comfort e se il livello di pressione è adatto alle tue esigenze. In qualsiasi momento potrai indicare al terapista di modificare la pressione o la tecnica utilizzata o qualsiasi altra indicazione o domanda riguardante il tuo trattamento.

 

Al termine della seduta il terapista lascerà qualche minuto per poter rispondere ad eventuali domande, darvi alcuni consigli per prolungare l'effetto terapeutico del trattamento o consigliarvi altre terapie, metodi o esercizi che potrebbero esservi benefici. Quindi il terapista uscirà dalla stanza per farti vestire e ti aspetterà fuori assicurandoti che tu possa prenderti il tempo per farlo senza stress.

​

Consigliamo di mantenersi ben idratati dopo il trattamento di massaggio e di non affretarsi subito dopo per massimizzare gli effetti rilassanti del trattamento.

 

Un bicchiere di infuso alla frutta verrà offerta acqua sed e il terapista procederà a riscuotere il pagamento del trattamento. È gradito il pagamento in contanti e con TWINT. È possibile richiedere fatture. 

​

Con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio, ci piacerebbe che tu ci fornissi feedback, suggerimenti o raccomandazioni tramite WhatsApp, e-mail o lasciando una recensione in Google o Tripadvisor.

bottom of page